Le collezioni El’sa

Le mie collezioni non sono collezioni finite. Si evolvono e crescono con te.
Sono collezioni che creiamo insieme, per questo ogni mio capo è unico. 

Primavera Estate 2021

La Collezione PE2021 affonda le sue radici negli anni ‘30, nell’epoca dei pantaloni da uomo indossati dalle donne, quando le donne iniziano ad acquistare la consapevolezza della loro forza e indipendenza (per poi crollare nel primo dopoguerra).
Le donne iniziano ad indossare i pantaloni: una svolta non solo stilistica ma anche sociale e culturale.

L’arte si riappropria delle forme realistiche abbandonando l’astrazione del futurismo e della pittura metafisica (in Italia nasce il movimento artistico “Novecento” che ritorna al classicismo, alla figura manifesta, incoraggiato dal nascente fascismo).

Il design degli interni è lineare, statico, puro.

Dopo gli anni ‘20 così estrosi e libertini, negli anni ‘30 assistiamo ad un ritorno alle linee pure, essenziali attraverso la moda femminile che si appropria di spazi stilisticamente maschili.

Ispirata a Merlene Dietrich, Shirley Temple, Betty Boop, Ginger Rogers, la collezione PE2021 è davvero una #collezioneiconica.

Collezione Sposa 2021

L’unicità è il punto di forza di ognuna di noi.

Pensando a questo è nata questa piccola collezione sposa, che richiama la passione per i tessuti naturali e il pizzo.
Armonie e dettagli per una sposa che si senta bella e unica, esattamente com’è.

Abiti Cerimonia 2020

Una collezione annuale fatta di capi studiati per essere versatili, personalizzati e creati come sempre per valorizzare la nostra femminilità.

Un dettaglio, un tessuto diverso, un taglio strategico: tutto porta alla mia continua attenzione alla ricerca e alla cura dei dettagli. Perché ogni capo sia perfetto per ogni tipo di corpo, non per una taglia.

I capi per le vostre occasioni speciali portano i nomi delle canzoni di Lucio Dalla che più amo: Futura, Stella, Cara, Canzone. 

Le ritroverete tutte sfogliando il lookbook di questa straordinaria collezione.

Primavera Estate 2019

Una piccola collezione prêt-à-porter fatta come sempre di tagli e cuciture strategiche con uno sguardo alle tendenze del momento.

Bluse, pantaloni e blazer che si combinano in tessuti, forme e dettagli personalizzati per dare vita alla caratteristica più importante di un capo su misura: l’unicità.

Capsule Collection

Le feste natalizie meritano una collezione a sé, per questa è nata una piccola Capsule Collection, la Collezione delle feste 2019, una collezione appositamente pensata per le occasioni di fine anno.  

Autunno Inverno 2018

La mia prima collezione prêt-à-porter di capi essenziali dedicati alle donne dalla 48 in su.

Per le donne che vogliono nascondere i loro punti critici e valorizzare i loro punti di forza attraverso tagli studiati su misura, combinazioni di tessuti, dettagli personalizzati.