"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"

Audrey Hepborn

Il mio impegno è creare abiti unici, su misura, eleganti e ricercati, con un gusto eterno e che resiste al tempo ma sempre attento ai trend del momento.

Per rappresentare le donne ogni giorno e in ogni occasione importante. Donne che accettano il loro corpo pur volendo migliorare quotidianamente, che non rinunciano ad essere eleganti sebbene tagliate fuori dall’Alta Moda, consapevoli del loro valore ben oltre un numero su un cartellino.

Le mie collezioni parlano di me e dei miei sogni. Ma anche e soprattutto dei sogni delle donne.

Ecco perché nelle mie collezioni ci sono sempre gli abiti da sposa: sentirsi incantevoli e perfette il giorno del nostro matrimonio è ciò che meritiamo.
Tutte, indipendentemente dalla taglia.

Elisa Nanetti

 

El’sa è il nome del mio brand ed io sono Elisa Nanetti.

Il mio atelier, il mio lavoro, le persone che vesto, rappresentano il grande sogno di tutta la mia vita, che sto realizzando passo dopo passo. 

La mia passione per la moda nasce presto, sin da quando disegnavo gli abiti per le mie bambole e diventa via via un progetto a cui dare forma. Volevo imparare e capire tutto di questo mondo, volevo dare le mie emozioni agli altri e sapevo che potevo farlo solo attraverso i miei abiti. 

Per questo ho conseguito il diploma di Tecnico della Moda a Bologna, e poi mi sono trasferita a Roma per approfondire i miei studi presso l’Accademia Koefia, scuola di grande tradizione sartoriale.

E sempre per seguire il mio sogno ho dato vita ad El’sa Sartoria su Misura, che cerca di catturare i pensieri delle persone che entrano nel mio atelier per concretizzarli nell’abito dei sogni, quello che fa esplodere i sorrisi, la cosa che più  di tutte mi dà soddisfazione nel mio lavoro.